Benvenuto

Benvenuto

Eccoci qua, dopo tanti ripensamenti, perplessità e insicurezze inizio anche io l'avventura del blog. Naturalmente Muuu.
Non poteva chiamarsi in un altro modo.
Naturalmente sono io, alle spalle studi di erboristeria, amante della natura e di tutto ciò che è naturale, delle cose semplici e fatte a mano. Appassionata di mucche, quindi Muuu.
Arriva Olivia, una delle mie mucche, una tra quelle a cui più sono affezionata. Mi accompagna nella vita e lo farà anche nel blog. E' il mio alter ego in cucina soprattutto per quanto riguarda i dolci.
Di cosa parlerà questo piccolo spazio? Appunto di natura, di mucche e di un po' di me; è presto per contestualizzare e magari sarà proprio così, un misto delle cose che mi piacciono, di quello che vorrei fare e che farò. Una raccolta, un ricordo, un punto di partezza per nuove realizzazioni. Questo sarà e poi bho, benvenuti e se vorrete buona lettura.



Silvia & Olivia.

4 commenti:

  1. Ciao Naturalmente Muuu!
    Non mi è mai venuto in mente prima ma penso che ti possa interessare
    questo sito: http://www.ecowiki.it
    Che fesso!
    Ciao!
    Davide

    RispondiElimina
  2. Interessante, mi mancava, lo aggiungo alle letture, grazie.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo bloggggg!!!!!!!E' fresco e semplice :-). Ti ho letta per il contest di batuffolando a cui sto partecipando anche io,adesso vado a dare una sbirciatina al tuo di contest e vediamo se posso partecipare, nel frattempo di aggiungo ai blog che seguo.....smack

    Nidalea

    RispondiElimina
  4. Ciao Nidalea, grazie mille dei complimenti! vengo a sbirciare da te.
    Silvia

    RispondiElimina