Benvenuto

martedì 13 dicembre 2011

Spacciatori di sorrisi

Ci sono dei blog che ho bisogno di leggere, possono essere diversi tra loro trattando anche diverse tematiche, ma ogni post pubblicato ti lascia qualcosa. 
Possono fare riflettere, far sorridere, insegnarti qualcosa o semplicemente le padrone di casa scrivono benissimo. Spesso hanno anche più di una caratteristica messa insieme!
Uno di questi è quello di Chiara (Wonderland). Ogni post è qualcosa di diverso e ci si può aspettare di tutto. Ormai una settimana fa, sotto i fumi del periodo dell'anno più coinvolgente -che lo si voglia o no- quale può essere l'avvento, ha proposto un'iniziativa che mi è subito piaciuta: ha indetto la giornata nazionale per lasciare in giro messaggini con frasi positive, il 'Leave Message Day'.




La data preposta è il 14 dicembre e le cose da fare sono semplicissime.
Non si deve far altro che prendere un foglietto di carta o scaricare il suo dal sito, scriverci una frase positiva, un buon proposito o qualsiasi cosa si voglia pur di far sorridere la persona che lo riceve, e lasciare il biglietto in un posto dove possa essere trovato.
Ma perché? semplicemente per il piacere di far sorridere un'altra persona, per regalarle la suspense di qualcosa di inatteso e perché magari un bigliettino potresti trovarlo anche tu!
So che oggi è il 13 e potevo muovermi prima a pubblicizzarla qui (il banner l'ho messo subito però) ma c'è ancora tempo tutto domani per aderire...
Allora domani diventiamo tutti spacciatori di sorrisi: è semplice, non costa nulla ed è molto contagioso!
Naturalmente sul suo sito è spiegato tutto meglio, in un modo coinvolgente come solo lei sa essere, spero di avervi almeno incuriosito.
Un muggito e un saluto, 
Silvia e Olivia.

Nessun commento:

Posta un commento