Benvenuto

mercoledì 21 dicembre 2011

Buone Feste!!!


Che festeggiate Yule o il Natale, buone Feste
Silvia & Olivia.

P.s.  Vi presento Pino, per gli amici Nano, nonché una piantina di Taxus trapiantata in giardino (dov'era prima dava fastidio) che si presta per Natale.
Siamo ancora nel periodo di prova per essere sicuri che sia attecchito ma nel frattempo è cresciuto dato che l'anno prossimo dovrò comprargli un nastro nuovo, questo è bastato su misura!



:-)
Un muggito e un saluto,
Silvia e Olivia.



4 commenti:

  1. Io non amo particolarmente le feste comandate ma è difficile non farsi coinvolgere dal clima natalizio ;P quindi TANTI AUGURI! BUONE FESTE anche a te, ai tuoi cari e alla mucchina Olivia!

    Ps: complimenti per il pollice verde, troppo carina la piantina, potrebbe anche essere un ottimo regalino di Natale... potresti dirmi qual è il nome esatto della specie? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho risposto da te ma dato che in questo poeriodo sono fusa forse ho capito male, se ti riferisci alla prima è la Calendula Officinalis.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog... grazie mille per la informazione!! sì, mi riferivo alla prima foto... allora è una Calendula! che meraviglia! :P grazie ancora e di nuovo BUON NATALE!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me, ti faccio anche io tanti auguri per un buon 2012!
    A presto!

    RispondiElimina