Benvenuto

martedì 15 maggio 2012

Work in progress


Mi sto perdendo con l'uncinetto. So fare i punti base, nonostante un'amica mi abbia regalato un libro guida con tantissimi punti non mi sono mai lanciata. Come non mi sono mai lanciata in creazioni particolari che richiedono curve, aggiunte, diminuzioni; sto sul semplice. Vorrei tanto imparare a fare altro perché mi piace e la soddisfazione è tanta. In internet ho visto tanti modelli bellissimi e chissà che prima o poi non ci riesca anche io...
Intanto la mia testardaggine mi impone di portare a termine quella che dovrebbe essere una coperta, e da qui si capisce che me ne manca ancora molta in lunghezza...
Ci sono imprecisioni e non so come potrà essere una volta terminata ma non importa perché l'avrò fatta io con impegno e tanti pensieri positivi, un abbraccio che scalda nonostante le imperfezioni. 
Insomma, salvo qualche eccezione Olivia si riposa e ci si dedica ad altro.

Inoltre vi voglio presentare Rudy, un coniglio che mi è stato simpatico da subito che riporta una frase perfetta come augurio e da ricordare spesso.


Molto probabilmente Rudy e la coperta passeranno molto tempo insieme entrambi impegnati a dare affetto.
Io nel frattempo vedo di terminarla e di imparare a fare altro.
Un muggito e un saluto,
Silvia e Olivia.


2 commenti:

  1. Il tuo splendido lavoro sarà una copertina perfetta per Rudy!!!! il mio cagnolino si chiamava Rudy.
    Sei bravissima.... un ottimo scaccia pensieri, ti tiene impegnata con serenità.

    RispondiElimina